Assicurazione

Il nostro partner: Sanitas

In qualità di clienti Preference, in caso di degenza ospedaliera avete la possibilità di usufruire di comode prestazioni supplementari per un servizio a tutto tondo. La nostra assistenza in questo senso inizia prima della vostra degenza ospedaliera e finisce soltanto quando siete nuovamente in grado di occuparvi di voi stessi.

Lo standard di Preference

 

Promessa di pagamento

La Clinica Ars Medica richiede un impegno di pagamento per il soggiorno da parte della cassa malati prima che il paziente venga ricoverato. Se la compagnia di assicurazione sanitaria non garantisce la copertura di tutti i costi, un deposito dovrà essere versato prima del ricovero. In questo caso, sarete informati in anticipo dal nostro servizio ammissioni.

 

Fatturazione

Emettiamo le fatture sulla base degli accordi stipulati con le compagnie di assicurazione e in conformità con le vigenti tariffe di assicurazione sanitaria del Canton Ticino. Ci accordiamo per i pagamenti direttamente con le compagnie di assicurazione sanitaria in Svizzera. Il paziente riceverà una fattura solo per i servizi non coperti dalla compagnia di assicurazione sanitaria (quali spese telefoniche, cibo e bevande consumati dai vostri ospiti, ecc.)

 

Stima dei costi

Se siete assicurati in camera comune e siete interessati a un soggiorno nella nostra clinica, saremo lieti di fornirvi un preventivo non vincolante per il vostro soggiorno. Siamo inoltre lieti di fornire un preventivo per un upgrade da semi-privato a privato o per il pernottamento in una delle nostre junior suite.
Per informazioni contattare il nostro Servizio Ammissioni:
T +41 91 611 63 53 oppure +41 91 611 63 58
ammissioni-pazienti@arsmedica.ch