Diventare medico accreditato

Fondata nel 1989 da Ermanno Sarra, la Clinica Ars Medica è divenuta leader indiscusso e polo di referenza ticinese per la chirurgia ortopedica, la chirurgia spinale e la traumatologia dell’apparato locomotore. Perfettamente organizzata attorno a questa disciplina – con 12 studi medici interni, 75 letti (70 riconosciuti dalla LAMal), un servizio d’urgenze specializzate, una radiologia dedicata, 4 sale operatorie interamente equipaggiate per la chirurgia artroscopica e protetica e un servizio di fisioterapia con piscina – Ars Medica realizza più di 3’200 interventi ogni anno. Nel 2012, la Clinica Ars Medica è entrata a far parte di Swiss Medical Network, gruppo di cliniche private presente su scala nazionale.

Diventare medico accreditato

Come medico indipendente accreditato approfittate da noi di numerosi vantaggi: pacchetto di avviamento con sostegno finanziario, supporto marketing, infrastruttura medica moderna, collaborazione interdisciplinare, opportunità di formazione continua e numerosi vantaggi sociali.

Non vediamo l’ora di conoscervi!


www.medico-accreditato.ch

Seguici su LinkedIn

Seguici

Gruppo di lavoro

Cure

Data d'inizio

à convenir
Verrà data risposta unicamente alle candidature inviate online e corrispondenti al profilo menzionato. Le agenzie di collocamento sono pregate di astenersi dall’invio di candidature.