31.08.2018
Per la seconda volta, il gruppo di cliniche private Swiss Medical Network ha organizzato una grande sfida culinaria nelle proprie sedi.
Estremamente motivate, sei équipe di cucina delle nostre cliniche hanno partecipato alla competizione che prevedeva due prove: la creazione di un antipasto vegetariano partendo da un paniere con ingredienti a sorpresa, e per i finalisti, la creazione di un piatto principale sul tema "duo au fil de l'eau", creato con ingredienti scelti da loro.
Decretare il vincitore non è stato facile, tutti i finalisti si sono impegnati con grande dedizione nei loro compiti. Silvia Habegger, della Clinique de Montchoisi, ha vinto il Culinary Challenge 2018 mentre Camilla Scalzone della Clinique Générale, è stata nominata miglior apprendista del concorso. Ci congratuliamo con le équipe vincenti.
Nelle foto: la vincitrice, Signora Silvia Habegger Chef della Clinique de Montchoisi insieme all’apprendista ticinese della Clinica Ars Medica Nicola Ferrari che l’ha seguita nelle preparazioni; la giovane Camilla Scalzone vincitrice tra gli apprendisti.