04.02.2016
Il cancro, ancora oggi, rappresenta la prima causa di mortalità nel mondo. La giornata mondiale contro il cancro, che si tiene ogni anno il 4 febbraio, intende sensibilizzare il pubblico e promuovere la prevenzione, la ricerca e le terapie. Un obiettivo che anche le cliniche Swiss Medical Network perseguono.
Associatevi a questa giornata portando un nodo viola!
I centri di Swiss Medical Network intendono attirare l’attenzione sull’importanza dei costanti progressi sul fronte dei trattamenti e della qualità di vita dei pazienti. Vi invitiamo quindi ad associarvi a questa mobilizzazione portando il 4 febbraio un nodo viola.
Genolier Swiss Oncology Network
Fra le numerose specializzazioni mediche offerte dalle nostre cliniche, l’oncologia è indubbiamente uno dei principali settori che il Gruppo intende promuovere. Una piattaforma interattiva denominata « Genolier Swiss Oncology Network » è stata realizzata proprio a questo scopo. La Clinica di Genolier e il Centro d’oncologia delle Eaux-Vives di Ginevra sono, inoltre, certificate dalla Lega Svizzera contro il cancro dal 2015. In occasione della giornata mondiale contro il cancro, abbiamo pure il piacere di annunciarvi la messa in rete del sito Internet di Genolier Swiss Oncology Network, che potete visitare cliccando qui.