Grande successo oggi per i festeggiamenti per il 15° Anniversario dell'Associazione Ars Ortopedica attiva presso la Clinica Ars Medica di Gravesano

15.10.2016

Dopo la conferenza è seguito il momento ufficiale della celebrazione dell’anniversario con gli interventi dell’On. Paolo Beltraminelli, Direttore del Dipartimento Sanità e Socialità, del Dr. Franco Denti, Presidente dell’Ordine dei Medici, del Direttore della Clinica Ars Medica, Fabio Casgnola e del Dr. Ivan Tami, Presidente di Ars Ortopedica.

“Ringrazio tutti coloro che operano in questo settore” ha detto l’On. Beltraminelli aggiun- gendo “perché fanno sì che la nostra sia una medicina di qualità”. “Ars Ortopedica è un polo di riferimento per l’ortopedia nel Cantone” ha commentato Franco Denti ribadendo quanto detto in precedenza dal Direttor Casgnola “l’Associazione è nata grazie all’idea vi- sionaria dei medici Gaffurini, Bloch e Tomisich, supportata dalla disponibilità imprendito- riale della famiglia Sarra, e di questo siamo onorati”. “Oggi Ars Ortopedica è in grado di portare nelle commissioni a livello cantonale la sua esperienza accumulata in tanti anni di lavoro come specialisti dell’apparato locomotore. Possiamo essere un partner di primo piano come formatori e far beneficiare della nostra esperienza anche il nuovo master di me- dicina” ha concluso il Dr. Ivan Tami, Presidente di Ars Ortpedica.

Per ulteriori informazioni

Servizio stampa GSMN Ticino,
+41 91 985 14 70
mediaticino@gsmn.ch

Download

Leggi il comunicato stampa completo.